Servizi

DI COSA CI OCCUPIAMO
Molteplici attività per restituire bellezza e valore ai tuoi edifici.

Il core business aziendale è rappresentato dalla manutenzione degli stabili, con rifacimento e restauro di facciate e tetti, ma la nostra impresa è in grado di soddisfare le diverse esigenze del cliente, spaziando dalla ristrutturazione di appartamenti, negozi ed uffici con formula chiavi in mano, alle costruzioni immobiliari nei settori residenziale, civile ed industriale.

 

Riscoprire l’antica bellezza di un edificio, ridare valore ad uno stabile attraverso il rifacimento della facciata esterna o dei locali interni, ristrutturare un appartamento o un ufficio, riqualificare un condominio dal punto di vista energetico: in tutte queste attività, sono indispensabili passione, esperienza, innovazione.

 

Approfondita conoscenza dei materiali e scoperta continua di tecniche costruttive all’avanguardia sono fondamentali per garantire ai nostri clienti risultati eccellenti.

 

Ma noi vogliamo fare di più!
Per questo abbiamo un occhio di riguardo anche per gli aspetti burocratici. Un esempio? Facilitiamo la cessione del credito in caso di riqualificazione energetica, attraverso collaborazioni con grandi gruppi internazionali, affinché tutto sia davvero semplice e conveniente.

Le nostre attività:

Restauri Conservativi

manutenzione ordinaria e straordinaria di edifici residenziali…
[ approfondisci » ]

Manutenzione Edifici

manutenzione ordinaria e straordinaria all’interno di uffici, negozi…
[ approfondisci » ]

Rifacimenti Interni

conservazione e al ripristino architettonico di edifici di prestigio…
[ approfondisci » ]

Nuova Costruzione

nuova costruzione, per qualsiasi tipologia di abitazioni, stabili industriali …
[ approfondisci » ]