La legge di Bilancio 2021 prevede la proroga delle agevolazioni già introdotte lo scorso anno con il Decreto Rilancio del 19 Maggio 2020. In particolare:
- a fronte di interventi mirati al miglioramento dell’efficienza energetica e alla riduzione del rischio sismico svolti entro il 30 giugno 2022 è possibile detrarre il 110% delle spese sostenute
- per le lavorazioni finalizzate al recupero o restauro della facciata esterna degli edifici esistenti compiuti entro il 31 dicembre 2021 è possibile recuperare fino al 90% della spesa.
Opera Srl è in grado di realizzare tutti i miglioramenti che rientrano nell’incentivo Superbonus 110% e Bonus Facciate, su edifici civili come case private, condomini ed edifici pubblici di ogni genere.
Per agevolare i nostri clienti, OPERA può fornire il servizio di Cessione del Credito avendo attivato una preziosa collaborazione con prestigiosi Gruppi e potendo godere della preziosa collaborazione dell’Associazione ANCE di Cuneo di cui facciamo parte. Grazie a questi servizi, garantiamo la massima convenienza, da tutti i punti di vista.
I nostri clienti possono, così, decidere se esercitare lo sconto in fattura o se sostenere il costo e godere della detrazione in un secondo momento al pagamento delle tasse.
Approfittane adesso, usufruisci dei bonus
Per conoscere nel dettaglio i requisiti e le tempistiche delle agevolazioni previste dal Decreto e i relativi servizi attivi da Opera Srl, CONTATTACI!
Maggiori info sugli incentivi Superbonus 110%, Ecobonus, Sismabonus e Bonus Facciate sul sito del Governo
http://www.governo.it/superbonus/
oppure sul sito
http://www.cuneo.ance.it/