Efficientamento energetico – Bonus facciate – Superbonus 110%

RIQUALIFICA IL TUO EDIFICIO, APPROFITTA DEGLI INCENTIVI STATALI

Rendere più efficiente e più sicura la propria abitazione è ancora più conveniente con gli incentivi statali: le misure di incentivazione Superbonus 110% – in forma Ecobonus e Sismabonus – e Bonus Facciate 90% mirano a favorire la riqualificazione energetica, sismica e decorativa del patrimonio immobiliare. Approfittane anche tu!

La legge di Bilancio 2021 prevede la proroga delle agevolazioni già introdotte lo scorso anno con il Decreto Rilancio del 19 Maggio 2020. In particolare:

  • a fronte di interventi mirati al miglioramento dell’efficienza energetica e alla riduzione del rischio sismico svolti entro il 30 giugno 2022 è possibile detrarre il 110% delle spese sostenute
  • per le lavorazioni finalizzate al recupero o restauro della facciata esterna degli edifici esistenti compiuti entro il 31 dicembre 2021 è possibile recuperare fino al 90% della spesa.

Opera Srl è in grado di realizzare tutti i miglioramenti che rientrano nell’incentivo Superbonus 110% e Bonus Facciate, su edifici civili come case private, condomini ed edifici pubblici di ogni genere.

Per agevolare i nostri clienti, OPERA può fornire il servizio di Cessione del Credito avendo attivato una preziosa collaborazione con prestigiosi Gruppi e potendo godere della preziosa collaborazione dell’Associazione ANCE di Cuneo di cui facciamo parte. Grazie a questi servizi, garantiamo la massima convenienza, da tutti i punti di vista.

I nostri clienti possono, così, decidere se esercitare lo sconto in fattura o se sostenere il costo e godere della detrazione in un secondo momento al pagamento delle tasse.

Approfittane adesso, usufruisci dei bonus

Per conoscere nel dettaglio i requisiti e le tempistiche delle agevolazioni previste dal Decreto e i relativi servizi attivi da Opera Srl, CONTATTACI!
Maggiori info sugli incentivi Superbonus 110%, Ecobonus, Sismabonus e Bonus Facciate sul sito del Governo

http://www.governo.it/superbonus/

oppure sul sito

http://www.cuneo.ance.it/

PER SAPERNE DI PIÙ ...

Cessione del credito, come funziona

Grazie al Superbonus 110% e al Bonus Facciate 2021, i beneficiari possono portare in detrazione il 110% o il 90% della spesa sostenuta per riqualificare l’edificio. In alternativa, è possibile usufruire della detrazione in compensazione al momento del pagamento delle tasse o cedere il credito d’imposta a terzi. Opera Srl ha stipulato una convenzione con rinomati Gruppi idonei, in modo da snellire la burocrazia e garantire sicurezza, praticità e convenienza assoluta.