Efficientamento energetico

Riqualificare un edificio dal punto di vista energetico presenta moltissimi vantaggi,

come l’incremento del comfort abitativo, l’abbattimento delle emissioni nocive nell’ambiente, la riduzione dei costi di gestione, l’aumento del valore dell’immobile.

 

Gli interventi di efficientamento energetico possono beneficiare delle detrazioni previste dalla Legge. La Legge di Stabilità del 2016 (Legge 28 Dicembre 2015, art.1 comma 4) ha introdotto la possibilità di usufruire della cessione del credito, in alternativa alle detrazioni fiscali: in questo modo il cliente, anziché recuperare parte della spesa in dieci anni, può  contare su una riduzione immediata della spesa.

Per agevolare i nostri clienti nella cessione del credito, abbiamo attivato una preziosa collaborazione con prestigiosi Gruppi. Grazie a questi servizi, garantiamo ai nostri clienti la massima convenienza, da tutti i punti di vista.

 

Eseguiamo opere di efficientamento energetico su edifici civili o industriali (case private, condomini, edifici pubblici o privati in genere).
Grazie alla sinergia con esperti del settore,  i nostri interventi  riguardano essenzialmente la componente edilizia, in particolare:

 

cappotto termico: rivestimento esterno alla facciata, realizzato con materiali diversi, finalizzato a garantire la protezione dello stabile e a evitare il ponte termico (responsabile, tra l’altro, della formazione di muffe e condense);
insufflaggio: riempimento delle intercapedini nei muri con materiale termoisolante;
• interventi di isolamento di coperture, tetti e solai.

Vorresti risparmiare?

Per ricevere maggiori informazioni sulla modalità di cessione del credito e conoscere nel dettaglio tutte le agevolazioni previste dalla legge e i relativi servizi attivati per te da Opera Savigliano,

CONTATTACI!
PER SAPERNE DI PIÙ ...

Come funziona la cessione del credito, per interventi di riqualificazione energetica?

Grazie all’Ecobonus 2019, i contribuenti possono portare in detrazione dal 65% al 75% della spesa sostenuta per riqualificare l’edificio; in alternativa è possibile usufruire della cessione del credito al fornitore, ad altri soggetti privati, a banche e a intermediari finanziari. La Cessione del credito spetta sia ai condomini che a singole unità immobiliari. In questo modo il risparmio è immediato!

 

Opera ha stipulato una convenzione con rinomati Gruppi idonei, in modo da snellire la burocrazia e garantirti sicurezza, efficacia, praticità e convenienza assoluta.